Cecilia Zagarrigo torna a Uomini e Donne per corteggiare Carlo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

CECILIA ZAGARRIGO

CECILIA ZAGARRIGO TORNA A UOMINI E DONNE

Torniamo a parlare di Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolar modo del Trono Classico visto che quest’oggi si è registrata una nuova puntata della trasmissione. Oggi ci soffermiamo su una corteggiatrice arrivata in studio per corteggiare il nuovo tronista Carlo, Cecilia Zagarrigo.

Cecilia è una ragazza giovanissima, E’ nata il 30 Luglio 1994 a Torino ed è del segno del Leone. La Zagarrigo ha un fisico perfetto da fare assolutamente invidia alle modelle tanto che è alta 175 centimetri e pesa circa 58 kg.

La giovane non è assolutamente nuova al mondo della tv e dello spettacolo. Cecilia ha già  partecipato per ben due volte alla trasmissione di Maria De Filippi in veste di corteggiatrice: una volta per corteggiare Oscar Branzini che poi scelse Eleonora Rocchini e una volta per corteggiare Luca Onestini che alla fine scelse Soleil Sorge.

Ma non è l’unica apparizione di Cecilia sul grande schermo. La giovane ha partecipato anche all’ultima edizione di Temptation Island Vip e si è messa in mostra per aver stretto un forte rapporto con Stefano, il fidanzato di Anna Pettinelli. Anna e Stefano, nonostante il rapporto che si era creato tra l’uomo e Cecilia, sono usciti comunque insieme dalla trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi.

CECILIA ZAGARRIGO A TEMPTATION ISLAND

Cosa fa nella vita la giovane Cecilia? Dopo essersi diplomata ha iniziato a frequentare l’Università e le mancano assolutamente pochi esami per diventare Dottoressa. Nel tempo libero dagli studi la giovane fa l’influencer. La Zagarrigo ha un profilo Instagram davvero molto seguito tanto che al momento conta quasi 600 mila follower.

Riuscirà  finalmente a trovare l’amore nella trasmissione Uomini e Donne? Noi glie lo auguriamo con tutti il cuore ma non siamo assolutamente sicuri che la giovane possa riuscire nel suo intento. Il pubblico crede sia li solo per rimanere nel mondo della tv…