Sossio Aruta finisce in ospedale. Le condizioni del cavaliere di Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sossio Aruta

Sossio Aruta finisce in ospedale durante una partita di calcio

Eccoci a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare di una coppia, quella composta da Sossio Aruta e Ursula Bernardo. I due si sono conosciuti durante il Trono Over e, nonostante in molti non credessero nella loro storia, hanno smentito tutti coronando il loro sogno d’amore con la nascita della piccola Bianca.

Oggi però la coppia ha avuto un piccolo grande spavento dovuto ad un incidente capitato a Sossio Aruta durante una partita di calcio. Due giorni fà, a Frosinone, Sossio ha partecipato ad una partita di beneficenza ma purtroppo per lui la partita è durata veramente poco. Sossio è stato vittima di un infortunio ed, uscito dal campo in barella, è stato poi accompagnato in ospedale per ulteriori accertamenti clinici.

SOSSIO ARUTA E URSULA BERNARDO

Sossio racconta ai fan cosa è accaduto

Fortunatamente per Sossio, ma anche per la sua famiglia, il tutto si è risolto senza nulla di rotto ma con un grande dolore ed un grande spavento. A rassicurare i fan su quanto è accaduto ci ha pensato lo stesso Sossio Aruta con una diretta speciale sul suo profilo ufficiale Instagram.

Sossio ha fatto una diretta in compagnia di tutta la sua famiglia, Ursula e Bianca, ed ha parlato ai suoi fan: “Ciao! Finalmente siamo tornati da poco a casa. Sto bene, dolorante ma bene”. Subito dopo a parlare e chiarire la situazione ci ha pensato anche la compagna Ursula: “Grazie per i messaggi che ci avete mandato per sapere delle condizioni di Sossio. Purtroppo non sta benissimo ma tutto è passato ”. Ursula ha poi concluso spiegando l’accaduto: “Si è fatto molto male ad una spalla. E’ molto dolorante, dobbiamo aspettare che guarisca”.

Noi della redazione facciamo un grosso in bocca al lupo a Sossio! Rimettiti presto bomber.