Belen incinta? La Rodriguez e De Martino rispondono al pettegolezzo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

BELEN RODRIGUEZ

BELEN INCINTA? ECCO LA VERITA’ DELLA RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO

Torniamo a parlare di una delle coppie che ha fatto e fa sognare milioni di amanti del mondo del gossip: stiamo parlando di Stefano De Martino e Belen Rodriguez. I due giovani hanno finalmente ritrovato l’amore e la serenità uno affianco all’altro per la felicità del piccolo Santiago.

In questi giorni, su diversi settimanali e siti di gossip, abbiamo letto di una presunta gravidanza della showgirl argentina. Cosa c’è di vero in tutto ciò? Partiamo con il fatto che Stefano e Belen, da quando sono tornati finalmente insieme, stanno vivendo una seconda vita. I due si stanno concedendo diversi momenti di intimità tra cenette romantiche e fughe d’amore di lusso ed il tutto è documentato costantemente su Instagram.

Ma Belen Rodriguez è incinta o no? Al momento possiamo dirvi con certezza di no. La notizia infatti non è stata assolutamente confermata dalla coppia in questione che, anche se continua a vivere degli splendidi momenti, al momento non intende dare alla luce un altro figlio.

BELEN RODRIGUEZ A TENERIFE

Belen Rodriguez a Tenerife con un fisico da urlo

A testimonianza di quanto detto abbiamo il recente viaggio di Belen Rodriguez, insieme alla sorellina Cecilia, nell’isola di Tenerife. Le due giovani sorelline sono volate in Spagna per i nuovi scatti della campagna pubblicitaria della loro linea di costumi da mare. Vedendo attentamente la foto possiamo tranquillamente dire che Belen Rodriguez non è incinta. La showgirl argentina mostra infatti un fisico perfetto che farebbe invia sicuramente ad ogni donna del pianeta.

Dunque il gossip per il momento non è assolutamente vero ma in molti sono sicuri che è solamente rimandato di qualche mese. Infatti, secondo i fan più accaniti della coppia, Belen e Stefano sono sempre più affiatati e innamorati e sicuramente molto presto vorranno regalare una sorellina al piccolo Santiago.