UOMINI E DONNE OGGI 18 NOVEMBRE ANTICIPAZIONI: Gemma in lacrime, Riccardo sbotta!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

JUAN LUIS UOMINI E DONNE

UOMINI E DONNE OGGI 18 NOVEMBRE ANTICIPAZIONI

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi in onda come sempre su canale 5 a partire dalle 14 e 45. Oggi, come già anticipato da alcuni siti di gossip ma anche dal sito ufficiale della trasmissione, andrà in onda una puntata dedicata al Trono Over che, come avete ben saputo, sta riscuotendo grandissimo successo con oltre 3 milioni di telespettatori a puntata.

Cosa accadrà nella puntata di oggi? Occhi puntati principalmente sulla dama torinese, Gemma Galgani. La donna sta approfondendo la conoscenza di Juan Luis ma rimarrà fortemente delusa dall’uomo. Il cavaliere infatti deciderà di approfondire la conoscenza di Gemma ma anche di un’altra dama e questo scatenerà il pianto della Galgani che abbandonerà temporaneamente lo studio in lacrime.

IDA E RICCARDO TRONO OVER

Capito Guarnieri-Platano

In puntata, come sempre, troveremo anche Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due, nonostante abbiamo riprovato ad avere una relazione, sembrano non riuscire a trovare un punto di incontro. In particolar modo il pubblico rimarrà senza parole per la sfuriata di Riccardo nei confronti di Ida. Il cavaliere infatti, dopo i continui lamenti da parte della sua fidanzata sbotterà dicendo:  ‘Ma tu cosa mi hai dato Ida, che ti lamenti sempre?’. La Platano riuscirà a stento a trattenere le lacrime senza però riuscire a parlare.

Il pubblico comincia a rumoreggiare per questa situazione. Ida e Riccardo hanno avuto le loro opportunità e devono decide se vivere la loro storia o meno. Secondo infatti molti fan della trasmissione i due continuano a rimanere nel salotto di Maria De Filippi solo ed esclusivamente per bussiness. Come finirà tra i due? Non ci resta che attendere la puntata di oggi e capire cosa c’è di vero o meno tra la coppia del trono over.