Carlo Pietropoli: chi è e cosa fa il nuovo tronista di Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Carlo Pietropoli a Uomini e Donne

Carlo Pietropoli il nuovo tronista di Uomini e Donne

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ha accolto due nuovi tronisti all’interno del suo salotto: stiamo parlando di Veronica Burchielli e Carlo Pietropoli. La prima la conosciamo, era la corteggiatrice di Alessandro Zarino ma chi è Carlo? Cosa fa nella vita?

Carlo, nato l’8 luglio 1991 a San Donà di Piave in provincia di Venezia,  è un giovanissimo ragazzo che, dopo aver fatto il calciatore semi professionista si è dedicato alla sua nuova attività: il barman.

Il giovane, salito sul trono al posto di Alessandro Zarino, si è raccontato ai microfoni di Uomini e Donne Magazine. Carlo ha parlato del suo carattere dichiarando: “Posso sembrare un ragazzo superficiale ma in realtà non lo sono assolutamente. Quello che si vede fuori non è quello che sono in realtà. Sono una persona in grado di ascoltare tutti ma alla fine decido sempre solo ed esclusivamente di testa mia. Cerco sempre di dare il massimo in ogni mia situazione”.

Carlo Pietropoli

Carlo ha raccontato di aver avuto diverse storie importanti nella sua vita ma che purtroppo si sono concluse male: Ho avuto tre storie molto importanti nella mia vita. La prima era il classico primo amore, ero giovane, immaturo, e come molti tante cose non le capivo affatto. La seconda storia è stata la più importante, ho provato delle emozioni incredibili che a tutt’oggi non sono riuscito a riprovare mai. L’ultima storia invece si è conclusa perché non avevamo caratteri assolutamente compatibili”.

Carlo spiega il motivo della sua partecipazione a Uomini e Donne: “Sono single da sei mesi e ho deciso di provare a vivere un’esperienza e un percorso totalmente diversi dal solito. Sono pronto a vivere quello che questo programma mi regalerà e chissà che davvero io non possa conoscere la donna della mia vita”.

Il nuovo tronista Carlo sembra davvero una persona fantastica. Non vediamo l’ora di vederlo in azione!