Domenica Live, confronto Barbara D’Urso – Vladimir Luxuria Anticipazioni
 



SEGUICI SU YOUTUBE

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI

DOMENICA LIVE, CONFRONTO TRA Barbara D’Urso E  Vladimir Luxuria 

La domenica si avvicina e come sempre sappiamo che andrà in onda una nuovissima puntata di Domenica Live capitanata da Barbara D’Urso. Quella di domenica 24 novembre 2019 sarà una puntata ricca di contenuti e colpi di scena.

Nel corso della puntata di venerdì di Pomeriggio 5, Barbarona nazionale ha annunciato che Domenica ci sarà in studio, in diretta, un confronto tra lei e Vladimir Luxuria. La D’urso è infatti stata fortemente attaccata per via della lite avvenuta tra Vladimir Luxuria e Vittorio Sgarbi nel corso della sua trasmissione Live Non è La D’Urso. Barbara è stata attaccata dai fan della trasmissione e del gossip per non essere intervenuta di fronte al ciclone Vittorio Sgarbi che, come avete potuto ben sapere, ha attaccato pesantemente e violentemente l’ex deputato.

SGARBI LUXURIA LITE

La D’Urso dal canto suo ha già chiesto scusa a Vladimir Luxuria nel corso di Pomeriggio 5 ma, proprio per dargli diritto di replica, ha deciso di invitarlo a Domenica Live. Ad annunciare il tutto è stata la stessa Barbara con le seguenti parole, tra scuse ed inviti: “Voglio mandare pubblicamente un abbraccio a Vladimir Luxuria. Posso assicurarti che noi due dopo la diretta dell’altra sera ci siamo subito sentite, scritte e chiarite per quanto accaduto… Vladi c’è rimasta giustamente male per il comportamento di Sgarbi l’altra sera. Lo sapete davvero tutti come è fatto Vittorio. Purtroppo a volte non si riesce a fermarlo e l’altra sera non ci sono riuscita nemmeno io;  Vladi è una delle poche persone che gli tiene testa ma l’altra sera non ci è riuscita. Mi dispiace fortemente che sia accaduto nella mia trasmissione. Voglio bene a Vladimir e lei lo sa. Ci vediamo presto ”.

Con queste parole Barbara si è scusata con Vladimir e l’ha invitata pubblicata a Domenica Live. Cosa ci aspetta nella puntata?