WITTY TV AMICI: la decisione sul caso Skioffi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

SKIOFFI

WITTY TV AMICI: LA DECISIONE SULLA VICENDA DEL CANTANTE SKIOFFI

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi è partita lo scorso sabato e la nuova classe dell’accademia si sta via via formando. Al momento, seduti sui tavoli e già all’interno della scuola, troviamo ben 15 allievi, 10 per la sezione canto e 5 per la sezione ballo. Come abbiamo potuto vedere sabato scorso, 3 allievi sono in attesa di giudizio. Tra di loro spunta Skioffi, il rapper che al momento è al centro di una fortissima polemica.

Cosa è successo a Skioffi? Il giovane cantante è stato rinviato a giudizio insieme all’altro cantante Gabriele ma nel corso della settimana è successo qualcosa di molto interessante. Forti polemiche sono arrivati sulla trasmissione per via dei vecchi brani che il giovane cantante ha scritto in passato. La redazione ha deciso, come avete ben potuto vedere dal Daytime andato in onda ieri 22 novembre 2019, di portare Skioffi in giudizio di fronte ad una commissione davvero molto particolare costituita da cantanti, giornalista, volti noti della tv e addirittura un avvocato.

SKIOFFI AMICI 19

I brani scritti in passato dal giovane Skioffi sono davvero molto forti. C’è chi sostiene che i messaggi che il rapper voleva mandare siano troppo pericolosi per la trasmissione Amici ma c’è invece chi sostiene che è giusto che il rapper, come accade da anni, racconti la vita così come è, anche nei suoi aspetti più crudi.

La commissione speciale costituita proprio per questo sta valutando se ammettere o meno Skioffi alla battaglia con Gabriele per un posto nella scuola. Al termine comunque della valutazione la commissione sceglierà un verdetto e lo comunicherà tramite busta chiusa. La busta verrà aperta pubblicamente nella puntata che andrà in onda oggi 23 novembre 2019.

Che ne pensate di quello che sta accadendo? E’ giusto o sbagliato portare in giudizio i vecchi brani di Skioffi?