Domenica In, Vanessa Incontrada: “Mi manca mia mamma”
SEGUICI SU YOUTUBE
DOMENICA IN, VANESSA INCONTRADA PARLA DELLA SUA MAMMA
Una nuova puntata di Domenica In è in onda su Rai Uno e come sempre al comando troviamo la nostra mitica amica Mara Venier. Tra gli ospiti della puntata abbiamo Vanessa Incontrada, la bellissima conduttrice che, nel salotto della Rai, ha parlato di sua mamma.
La donna, oggi 41 anni, ha parlato visibilmente commossa ed emozionata del rapporto genitore figlio. Vanessa, di origini spagnole, non vede spesso la sua adorata mamma proprio per la lontananza ma nonostante tutto si sentono molto spesso.
A far avvicinare mamma e figlia ci ha pensato la conduttrice Mara Venier che in esclusiva ha mandato in onda un messaggio della mamma di Vanessa. La donna, anche lei emozionata, ha detto: “Ciao Vanessa, mi ricordo ancora di quando a 17 anni siamo arrivati a Milano per iniziare la tua carriera da modella. Sono fiera di te per come hai affrontato la vita e per dove e come sei riuscita ad arrivare oggi. Sono felice della donna che sei e sono contenta del nostro rapporto”.
Vanessa Incontrada, sentendo le parole della mamma, è scoppiata in un grandissimo pianto. La conduttrice spagnola ha detto: “Il nostro rapporto non è stato sempre rosa e fiori come accade in ogni rapporto madre figlia ma ci vogliamo un mondo di bene e mi fa male purtroppo non averla accanto a me ogni giorno”.