Giordana Angi fidanzata: le parole inaspettate
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GIORDANA ANGI

Giordana Angi fidanzata: ecco le parole che non ti aspetti

Lei, Giordana Angi, seconda classificata alla trasmissione Amici di Maria De Filippi, dietro al fenomenale Alberto D’Urso continua a far parlare di se in tema di gossip. La giovane ragazza, dopo aver fatto il suo coming out nel corso della sua carriera, è stata bersagliata da giornali e siti per conoscere il nome della sua fidanzata.

Giordana, persona assolutamente riservata sia nel lavoro che nella vita privata, ha dichiarato ben poco sulla sua attuale compagna. Quello che sappiamo e che si tratta di una persona fuori dal mondo dello spettacolo e che per il momento la giovane non vuole farne nemmeno il nome. 

Giordana, voce veramente splendida e fuori dal comune, ha parlato però delle sue precedenti storie d’amore. In una recente intervista ha infatti dichiarato: “In passato ho scritto un pezzo sulle mie precedenti avventure in tema di amore. Con la mia ultima fidanzata ci siamo  lasciate purtroppo in malo modo. Le mie ex ragazze erano sempre state fidanzate con ragazzi prima. Io mi sono sempre sentita la loro prima esperienza. C’è una sostanziale differenza in tutto ciò. Essendo con una persona del tuo stesso sesso sapevamo entrambi quello di cui avevamo bisogno l’una per l’altra”.

Giordana si è sempre dimostrata una persona corretta, leale e responsabile e anche nella sua nuova e ultima relazione tende a mantenere riservato il tutto. In una recente intervista Giordana ha dichiarato: “Si, in questo momento sono felice e sono fidanzata. La persona che sta al mio fianco non fa parte del mondo dello spettacolo e per questo vorrei al momento tenerla fuori da tutto ciò”.

Giordana, nonostante la giovane età si dimostra ancora una volta una persona davvero eccezionale. Noi gli auguriamo con tutto il cuore tanta felicità e speriamo che il suo nuovo amore duri per sempre.