Ida e Riccardo si sono lasciati. Addio a Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

IDA E RICCARDO TRONO OVER

Ida e Riccardo si sono lasciati definitivamente: l’addio a Uomini e Donne

Una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi si è registrata ieri negli Studi Elios di Cinecittà a Roma. La grande novità riguarda la coppia composta da Ida e Riccardo. Sembra infatti ufficiale che nella registrazione di ieri i due si siano definitivamente lasciati.

Cosa è successo di preciso? Ida e Riccardo sono sempre stati una coppia davvero molto difficile e, nonostante i continui tentativi di stare insieme, le cose non sono mai andate per il verso giusto. Nella registrazione di ieri, dopo aver parlato di Gemma, si è passati al punto Ida e Riccardo. Si è capito subito che qualcosa non andava quando Maria ha chiamato più volte la dama per entrare in studio ma lei non si è presentata. Ida infatti era nei camerini in lacrime e per questo non voleva entrare nello studio. La conduttrice ha mandato in onda un video della scorsa puntata nella quale Ida e Riccardo, nonostante i litigi, escono dallo studio insieme baciandosi. A quel punto Ida non riesce ancora ad entrare e quindi entra nello studio Riccardo, visibilmente emozionato anche lui. Riccardo racconta di aver trascorso alcuni giorni a Brescia insieme a Ida ma purtroppo le cose non sono andate come dovevano. Ida a quel punto riesce ad entrare nello studio ed i due, come accade sempre, iniziano a litigare.

IDA E RICCARDO INSIEME

Lei, Ida si continua a lamentare del fatto che i due non sono ancora andati a letto insieme e al tempo stesso continua a lamentarsi per la famiglia di lui su cose successe quest’estate. Riccardo controbatte dichiarando che per prima cosa non vuole tirare in ballo altre persone e che se non sono andati a letto insieme è perché lui vuole qualcosa in più del semplice sesso.

Le cose continuano a non andare e mentre Ida e Riccardo continuano a litigare arriva la domanda di Maria: ma siete fidanzati? In studio cala il gelo e Ida risponde in lacrime: NO. I due ci hanno riprovato nuovamente ma nella registrazione di ieri hanno confermato di essersi lasciati definitivamente. Svolta finale o ennesimo siparietto temporaneo? Non ci resta che aspettare per saperlo…