Live Non è La D’Urso, Mercedesz Henger: “Riccardo Schicchi non è il mio padre biologico”
SEGUICI SU YOUTUBE
LIVE NON E’ LA D’URSO, MERCEDESZ HENGER E LA CONFESSIONE SHOCK
Nuova puntata in onda quest’oggi su canale 5 della trasmissione condotta da Barbara D’Urso, Live Non è la D’Urso. La trasmissione, come sempre in onda su canale 5 in prima serata, è sempre ricca di ospiti e dibattiti. Quest’oggi, tra i tanti vip presenti nello studio di canale 5, troviamo Mercedesz Henger.
La giovane Mercedesz, figlia di Eva Henger, ha fatto una dichiarazione al quanto scioccante sotto gli occhi del pubblico in trasmissione e da casa. La bella ragazza ha infatti dichiarato davanti lo stupore generale che Riccardo Schicchi non è il suo padre biologico. Ecco le sue parole davanti a Barbara D’Urso: “Qualche giorno fà, mia madre, Eva Henger, mi ha svelato l’identità del mio vero padre biologico. Non ci credevo ma il mio vero padre biologico non è Riccardo Schicchi. Nei giorni scorsi qualcuno sul web ha deciso di far girare la notizia, anche se privata, e allora ho preso la forza, il coraggio e la decisione di fare questa dichiarazione ufficiale sulla verità. Ho preso questa decisione per evitare che le mie verità fossero alterate dal gossip e da altre persone”.
Le sue dichiarazioni hanno ovviamente sconvolto un pò tutti in quanto nessuno si aspettava nulla di simile. Mercedesz ha parlato davanti gli occhi di tutti visibilmente scossa ed emozionata di quanto stava dichiarando. La giovanissima, per motivi di privacy, non ha ovviamente detto il nome del suo vero padre. Ricordiamo che Mercedesz e Eva sono costantemente sotto gli occhi del gossip, prima per la vicenda di Lucas Peracchi ed ora per questa nuova scioccante rivelazione. Alcuni fan del gossip e della trasmissione iniziano ad essere un po titubanti sul comportamento di mamma e figlia: perchè andare a spifferare in diretta tv una così importante notizia? Per rimanere sulla cresta dell’onda?