Moreno Merlo: chi è, età e cosa fa nella vita il fidanzato di Paola Caruso
 



SEGUICI SU YOUTUBE

MORENO MERLO

MORENO MERLO: ETA’, ALTEZZA E CHE FA NELLA VITA

Torniamo a parlare di Paola Caruso ed in particolare dell’uomo che le è stato accostato e che lei ha definito come suo fidanzato: Moreno Merlo. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita dell’aitante modello e noi abbiamo indagato per voi.

Andando a cercare tra il web ed i Social Network abbiamo trovato diverse notizie sull’aitante giovane. Moreno è nato nel 1989 a Moncalieri in provincia di Torino. Fin da piccolo era amante sia della moda che della musica e nel corso della sua vita ha coltivato le sue passioni.

Moreno ha un doppio lavoro: il giovane lavora sia come Deejay che come modello manager all’interno della famosissima casa di moda Dolce&Gabbana. E’ amante dello sport e dei tatuaggi ed è diventato famoso al mondo dello spettacolo e della tv dopo la sua partecipazione a Temptation Island.

Moreno e Paola, la cui storia sembra essersi già conclusa dopo le dichiarazione della donna nella giornata di ieri a Domenica Live, si sono conosciuti per caso al cinema senza che avessero alcun tipo di appuntamento. I due sembravano innamoratissimi ed il giovane era davvero attaccato sia a Paola che a suo figlio Michelino ma qualcosa sembra essersi rotto.

Torneranno insieme? Non ci resta che aspettare per saperlo…