Paola Caruso, il messaggio di Giovanni Conversano. Frecciatina a Serena Enardu?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

PAOLA CARUSO, IL MESSAGGIO DI GIOVANNI CONVERSANO E’ UNA FRECCIATINA A SERENA ENARDU?

Ieri, domenica 24 novembre 2019, una nuova puntata della trasmissione Domenica Live, condotta da Barbara D’Urso, è andata in onda nel pomeriggio. Tra i tanti ospiti della puntata abbiamo incontrato nuovamente Paola Caruso, ormai grandissima amica della conduttrice di canale 5.

Paola, nella giornata di ieri, ha confermato definitivamente la rottura con il suo ormai ex fidanzato Moreno Merlo. La bella e prosperosa Paola ha confidato apertamente al pubblico e alla sua amica Barbara, di essere stata letteralmente sfruttata dal modello per soldi e popolarità.

GIOVANNI CONVERSANO CONTRO SERENA ENARDU

L’ex protagonista di Avanti un altro, subito dopo la puntata in diretta tv, ha ricevuto tantissimi messaggi e dimostrazioni di affetto da parte dei fan. Sul suo profilo ufficiale Instagram, Paola ha voluto ricondividere alcuni di essi. Tra i tanti messaggi apparsi sul profilo della donna spunta quello di Giovanni Conversano. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha scritto le seguenti parole: “Cara amica mia Paola Caruso, io ti capisco davvero molto bene! Io  ho avuto un ex che si comportava esattamente come il tuo. ma tranquilla…c’è il karma”.

Frecciatina a Serena Enardu?

Il messaggio di Giovanni è davvero un bel messaggio nei confronti della aitante Paola che non sta assolutamente passando un bel periodo ma in molti hanno notato, dietro alle dolci parole, una frecciatina alla sua ex storica Serena Enardu. Già nel corso della trasmissione Temptation Island Vip, dove Serena si è definitivamente lasciata con il cantante Pago, Giovanni aveva commentato la sua ex. Le sue parole non erano state affatto carine nei confronti di Serena e la parola ‘Karma’ utilizzata ieri era stata già utilizzata durante una delle puntata della trasmissione Temptation Island.

Giovanni non ha assolutamente detto nulla in merito alla possibile frecciatina nei confronti della sua ex ma i fan sono convinti che l’abbia scritto apposta. Voi che ne pensate?