Riccardo Guarnieri Instagram: Ida Platano è solo un ricordo di Uomini e Donne?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

RICCARDO GUARNIERI

Riccardo Guarnieri INSTAGRAM: Chi è, Ida Platano e tutto sul cavaliere di Uomini e Donne

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare del Trono Over e di uno dei suoi più famosi protagonisti degli ultimi anni: Riccardo Guarnieri. L’uomo, che si è messo in evidenza nella trasmissione di canale 5 fin dal primo giorno, sembra aver definitivamente voltato pagina da Ida Platano.

Cerchiamo di partire dagli inizi. Riccardo Guarnieri, classe 1979, è nato a Statte in provincia della città di Taranto. L’uomo lavora come semplice operaio nel paesino nel quale è nato ma la sua esperienza televisiva l’ha messo subito in mostra al mondo della tv e dello spettacolo.

Nel corso del programma Uomini e Donne, Riccardo ha incontrato e conosciuto Ida Platano. Tra i due è iniziata una relazione che, tra un tira e molla, è andata avanti per tantissimo tempo lasciando incollati alla tv tutti i fan della trasmissione. La loro storia non è mai decollata al 100% e i due hanno sempre avuto dei problemi fuori dagli studi di Cinecittà. La loro relazione è andata avanti molto ma nell’ultima registrazione del Trono Over di sabato 23 novembre 2019 sembra essersi conclusa definitivamente.

RICCARDO GUARNIERI

Ida Platano: addio definitivo?

Ida e Riccardo sembrano aver finalmente preso una decisione davanti a Maria De Filippi e tutti i presenti ed i loro problemi, che ormai durano da mesi, sembrano davvero insormontabili. La puntata in questione non è ancora andata in onda ma andando a vedere il profilo Instagram del bel cavaliere Ida Platano sembra soltanto un vecchio ricordo. Infatti, mentre alcuni mesi fa Riccardo tra un seflie ed un altro pubblicava foto della sua fidanzata, ora sono diversi giorni se non mesi che non appare più nulla dei due. Riccardo, con la sua esperienza in tv, ha raggiunto sul suo profilo oltre 150 mila follower e se veramente innamorato perché non pubblicare foto?

I fans sono divisi: c’è chi sostiene che si tratta della solita pausa temporanea chi invece è convinto che sia la chiusura definitiva. Noi ci schieriamo a favore dei secondi e voi?