UOMINI E DONNE OGGI 26 NOVEMBRE: anticipazioni della puntata del Trono Over
 



SEGUICI SU YOUTUBE

UOMINI E DONNE OGGI

UOMINI E DONNE OGGI 26 NOVEMBRE: IDA E RICCARDO AL CENTRO DELLA SCENA

Eccoci qui con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi come sempre in onda su canale 5 a partire dalle 14 e 45. Oggi, martedì 26 novembre 2019, assisteremo ad una puntata dedicata all’amatissimo Trono Over.

Protagonisti indiscussi di questa puntata di oggi saranno nuovamente Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due si ritroveranno ancora una volta al centro dello studio di canale 5 e Maria De Filippi cercherà loro di tirar fuori i loro problemi.

Ida Platano si lamenterà ancora una volta della mancanza di trasporto e di passione. Infatti la donna racconterà ancora una volta che i due hanno passato tre giorni insieme senza nemmeno darsi un bacio. Dal canto suo Riccardo Guarnieri dirà a Maria di essere profondamente stanco di affrontare sempre gli stessi problemi ma che, nonostante tutto, è pronto ancora una volta a ricominciare con la sua amata. Ida sembra ancora una volta però non voler indietreggiare e di fronte alle parole del suo cavaliere rimane al quanto perplessa. La donna confiderà di essere finita in cura da uno psicologo per quanto le è accaduto insieme a Riccardo.

IDA E RICCARDO TRONO OVER

Maria De Filippi, come è solito fare, cercherà di far chiarire i due piccioncini che, nella puntata che vedremo oggi, usciranno ancora una volta insieme dagli Studi Elios di Cinecittà.

Anna e la delusione nei confronti di Samuel

Altra coppia al centro della scena sarà quella composta da Anna e Samuel. La donna rimarrà fortemente delusa dalle parole dell’uomo che, senza mezzi termini, dirà in studio di aver perso tempo insieme alla donna. Anna, così come il pubblico in studio, rimarrà senza parole alle dichiarazioni del suo cavaliere.

Questi e altri colpi di scena ci aspettano nella puntata che andrà in onda oggi martedì 26 novembre a partire dalle 14 e 45.