WANDA NARA INSTAGRAM: ecco il tatuaggio proibito come Belen Rodriguez
 



SEGUICI SU YOUTUBE

WANDA NARA

WANDA NARA INSTAGRAM: SPUNTA IL TATUAGGIO COME BELEN RODRIGUEZ

La showgirl argentina, in un modo o nell’altro, fa sempre parlare di se. La moglie di Mauro Icardi, ex giocatore dell’Inter, è sempre al centro delle cronache rosa ed il suo nome, Wanda Nara, è uno dei più cercati sul web.

Dopo la notizia ufficiale per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2020 come opinionista accanto al cantante Pupo, la bella Wanda è tornata a far parlare di se per qualcosa di più piccante. La donna infatti sembra aver copiato un’altra sua conterranea, Belen Rodriguez. 

Molti si chiederanno perchè? Vi ricordate il famoso tatuaggio della farfallina di Belen in un posto assai spinto? Bene, Wanda Nara ha fatto qualcosa di molto simile. La bella argentina infatti si è tatuata un cuoricino proprio nello stesso identico posto in cui Belen Rodrgiuez portava la sua farfallina.

WANDA NARA TATTOO PROIBITO

Wanda sa di essere bella e per questo ama provocare i suoi fan. Proprio pochi minuti prima della trasmissione Tiki Taka andata in onda Domenica dove presiede come opinionista, Wanda ha pubblicato una sua foto intera, dalla testa ai piedi. Bella, stivale alto e vestito verde. La modella argentina ha allargato il più possibile lo spacco del suo vestito ed ecco che è spuntato il tanto chiacchierato cuoricino. La biondissima ha visibilmente voluto aprire tutto lo spacco del suo vestito proprio per mostrarlo.

La foto ovviamente non è passata assolutamente inosservata ai fan, sopratutto quelli di sesso maschile. L’immagine in questione è diventata immediatamente virale ed ovviamente è stata bersagliata di like. La foto ha ottenuto molto presto ben 111 mila like ma nessun commento visto che, per evitare il peggio, la modella argentina aveva bloccato i commenti al post.

Wanda continua a dare spettacolo fuori dal campo di calcio e sa benissimo come provocare i suoi fan…Cosa ci aspetta la prossima volta?