ARMANDO INCARNATO INSTAGRAM: età, lavoro e il suo rapporto con VERONICA a Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ARMANDO INCARNATO

ARMANDO INCARNATO INSTAGRAM: chi è il cavaliere di uomini e donne ed il suo rapporto con Veronica

Il Trono Over della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi continua a regalare tantissime emozioni e colpi di scena ai suoi telespettatori ed oggi noi vogliamo concentrarci su uno dei protagonisti della stagione 2019/2019: Armando Incarnato.

Abbiamo indagato molto sul web e sui social ed abbiamo scoperto davvero molto del cavaliere protagonista di canale 5. Armando è nato a Napoli nel 1977 ed ha compiuto 42 anni. Sui social appare sempre molto elegante e molto attento al suo aspetto fisico: è alto 1 metro e 79 centimetri e pesa circa 76 kg. Per quanto riguarda l’ambito lavorativo Armando fa l’imprenditore edile ma nel tempo libero si dedica anche alla professione di modello e attore.

Per quanto riguarda la vita sentimentale Armando ha alle spalle una relazione storica che è durata ben 17 anni insieme a Daniela. La storia si è conclusa ma i due hanno avuto insieme una figlia, Michelle.

ARMANDO INCARNATO INSTAGRAM

Armando Incarnato a Uomini e Donne

Armando Incarnato si trova da diverso tempo alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Nel corso della sua presenza al Trono Over ha approfondito la conoscenza di diverse dame tra cui troviamo Ursula Bernardo (che alla fine scelse Sossio Aruta), Ida Platano (che continua al sua storia tormentata con Riccardo Guarnieri) e Noel Formica.

Armando continua a tutt’oggi ad essere nel salotto di canale 5 e l’uomo, nella stagione in corso, sta approfondendo la conoscenza di Veronica Ursida. I due si sono frequentati fuori dagli studi del programma ma la loro relazione non è mai decollata definitivamente e Armando sembra anche stanco di tutto ciò. 

READ  Sophie svela un segreto su Valentina: “Sapevo veniva al GF, vuole lavorare in tv”

Il bel cavaliere prosegue dunque la ricerca della donna della sua vita: la troverà? Nel frattempo, grazie alla sua presenza in tv a canale 5, il suo account ufficiale Instagram conta oltre 72 mila follower.