GIULIA CAVAGLIA INSTAGRAM: chi è l’ex tronista di Uomini e Donne? Età, lavoro e Francesco Sole
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GIULIA CAVAGLIA

GIULIA CAVAGLIA INSTAGRAM: chi è l’ex tronista di Uomini e Donne?

L’abbiamo apprezzata nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi prima in veste di corteggiatrice e poi in veste di tronista. Giulia Cavaglia ha partecipato prima come corteggiatrice di Lorenzo Riccardi e poi è salita sulla tanto ambita poltrona nella stagione 2019/2020.

Nata a Viterbo il 4 aprile 1995 a conseguito prima il diploma e poi la laurea in Design della comunicazione visiva. Attualmente la giovanissima vive a Torino ed è li che svolge la sua attività e si ritrova con i suoi amici.

Come vi abbiamo precedentemente accennato, Giulia ha partecipato a Uomini e Donne di Maria De Filippi inizialmente come corteggiatrice di Lorenzo Riccardi. Il giovane tronista, dopo un lungo percorso, gli ha preferito l’altra corteggiatrice Claudia Dionigi. Giulia però si è sempre fatta apprezzare dal pubblico e dalle redazione e per questo la bionda conduttrice l’ha voluta sul trono. Durante il suo percorso Giulia si è dimostrata all’altezza della situazione e alla fine ha scelto Manuel Galiano ma, come tutti ben sapete, la loro relazione è durata ben poco.

Per Giulia è stato meglio così! La giovane modella ha infatti conosciuto Francesco Sole e tra i due è nato subito un bellissimo amore. Ad oggi i due sono felicemente fidanzati e si amano alla follia.

GIULIA CAVAGLIA e FRANCESCO SOLE

Giulia, oltre che designer, è anche modella. Ama farsi chiamare Giulietta ed è seguitissima sui Social. Il suo profilo ufficiale Instagram conta infatti oltre 577 mila follower che continuano a crescere di giorno in giorno.

Giulia ama da impazzire il suo cane Chloe ed ogni giorno ama dare consigli alla sue fan su ogni tipo di argomento. Noi crediamo che, tra le ultime troniste della trasmissione Uomini e Donne, Giulia sia una delle migliori! 

CLICCA QUI PER IL PROFILO INSTAGRAM DI GIULIA