VERONICA URSIDA INSTAGRAM: età, lavoro e cosa fa nella vita la dama del Trono Over di Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

VERONICA URSIDA

VERONICA URSIDA INSTAGRAM: CHI E’ LA DAMA DEL TRONO OVER

Torniamo a parlare del Trono Over della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare di uno dei suoi protagonisti principali: Veronica Ursida. La bella dama è apparsa negli studi di canale 5 nella stagione 2019/2020 ed in molti ci avete chiesto informazioni sul suo conto.

Andando ad indagare sul web e sui social abbiamo scoperto davvero tanto della bella e avvenente Veronica. La dama è nata il 16 agosto e da sempre si definisce “mamma business“, sempre attiva nel mondo del lavoro ma mai lontano da suo figlio. Veronica ha infatti un figlio di 11 anni con cui ama stare e condividere moltissime passioni ma non abbiamo scoperto il nome del papà del bimbo (Veronica lo definisce comunque come un ottimo padre e sempre molto presente).

Veronica è molto attiva nel campo del lavoro. Il suo principale mestiere è quello di wedding planner. La dama infatti ama organizzare eventi e matrimoni e nel corso della sua vita ha avuto l’occasione e l’onore di lavorare con il re del settore, Enzo Miccio. Oltre al lavoro come organizzatrice di grandi eventi, Veronica è impegnata nella conduzione al Centro Meteo Italiano.

VERONICA URSIDA CONDUTTRICE

Sempre molto attività e di bella presenza, Veronica Ursida è stata subito notata da diversi cavalieri all’interno del salotto di Uomini e Donne di Maria De Filippi. La biondissima dama ha scelto di uscire con Armando Incarnato ma nonostante diverse uscite al di fuori del programma la loro relazione non sembra essere riuscita a decollare. 

Veronica, grazie al suo lavoro ma anche alla sua presenza nel mondo della tv, è molto seguita attraverso i social. Il suo profilo ufficiale Instagram conta infatti circa 10.000 follower. Riuscirà la bella Veronica ha trovare l’amore della sua vita negli studi di Uomini e Donne? Non ci resta che aspettare per scoprirlo…