Grande Fratello 2020 a rischio: brutte notizie per i fan?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GRANDE FRATELLO

GRANDE FRATELLO 2020 A RISCHIO? ECCO LA NOTIZIA 

Il Grande Fratello rimane attualmente il reality più seguito in Italia ma, mentre la versione Vip è pronta alla partenza, cosa ne sarà della versione dei non famosi? Da Mediaset non arrivano assolutamente notizie rassicuranti per i fan della trasmissione e della sua conduttrice, Barbara D’Urso.

Dopo lo slittamento infatti del Grande Fratello Vip a Gennaio 2020 Mediaset non sa bene di preciso in quale periodo dell’anno inserire la diciassettesima edizione del reality. Si pensava inizialmente di partire ad aprile 2020 utilizzando così la casa dell’edizione Vip ma i tempi per la preparazione sono assai stretti. Successivamente allora i vertici alti della casa di produzione avevano pensato di far partire l’edizione dopo l’estate, a settembre 2020, così sarebbe andata in onda in concomitanza con il ventesimo anniversario dalla nascita del GF.

Una decisione attualmente sembra non essere stata assolutamente presa ma l’unica cosa che al momento resta sicura sembra essere la conduttrice: Barbara D’Urso. La bella Carmelita, ormai sempre più padrona di canale 5, è pronta per la nuova edizione sia che si tratti di aprile che di settembre. Proprio per il successo della scorsa edizione, Barbara D’Urso sembra aver confermato accanto a se gli stessi opinionisti: Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.

GF VIP 4 – ALFONSO SIGNORINI

Dal Grande Fratello al Grande Fratello VIP

In attesa di sapere il verdetto dell’edizione dei non famosi noi siamo pronti a goderci la nuovissima edizione Vip che partirà dal 7 gennaio con al timone il fantastico giornalista di gossip Alfonso Signorini. Per chi ancora non lo sapesse accanto a lui ci saranno Wanda Nara ed il cantante Pupo. Un cast tutto nuovo e tutto da scoprire ma che noi siamo sicuri ci regalerà tantissime emozioni vista la squadra che il direttore di Chi sta costruendo accanto a se. Noi siamo pronti per assistere al grande spettacolo e voi?