Simonetta Uomini e Donne Trono Over: età, altezza, Instagram e tanto altro



SEGUICI SU YOUTUBE

SIMONETTA UOMINI E DONNE

Simonetta Uomini e Donne Trono Over: chi è?

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare del tanto amato Trono Over. La nuova stagione procede a pieno ritmo e gli “over” stanno regalando tantissime soddisfazioni al pubblico e alla redazione per quanto riguarda gli ascolti.

Nella stagione 2019/2020 in corso in questi giorni abbiamo visto l’ingresso di tanti protagonisti tra cui spicca una nuova dama: Simonetta. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla donna e noi siamo andati ad indagare sul web e sui social. Purtroppo abbiamo scoperto ben poco sulla nuova dama di Uomini e Donne.

Simonetta è una donna molto riservata che non vuole mostrare molto della sua vita privata e del suo passato. La donna a meno di 50 anni, è bionda, ha un bel fisico ed è entrata in punta di piedi nel salotto di canale 5. Simonetta si è presentata in grande stile e nel corso della sua prima sfilata in intimo ha fatto sbavare tantissimi cavalieri tanto da ricevere davvero molti consensi.

SIMONETTA UOMINI E DONNE

Simonetta attualmente sta uscendo con Simone. Tra i due le cose non sono decollate ma sia Simone che Simonetta hanno voglia di provare a conoscersi fuori dagli studi di Uomini e Donne.

Chi riuscirà a far breccia nel cuore della bella e avvenente Simonetta?