WITTY TV UOMINI E DONNE PUNTATA OGGI 28 NOVEMBRE 2019: ancora Trono Over
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ANNA TEDESCO TRONO OVER

WITTY TV UOMINI E DONNE PUNTATA OGGI 28 NOVEMBRE 2019

Una nuovissima puntata della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si è da poco conclusa su canale 5. Con grandissima sorpresa da parte di tutto il pubblico della trasmissione, quest’oggi, giovedì 28 novembre 2019, è andata in onda una puntata dedicata al Trono Over.

Dopo quindi ben 3 giorni consecutivi di Trono Over, Maria De Filippi e la redazione hanno deciso di mandare ancora una volta in onda lo stesso Trono con un pò di disappunto da parte del pubblico a casa che si aspettava di vedere la scelta di Giulia Quattrociocche.

Cosa abbiamo visto nello specifico? La puntata di oggi ci ha regalato grandissime emozioni. Si è parlato inizialmente della dama torinese Gemma Galgani ed il suo Juan Luis che sembrano aver instaurato un bel rapporto ed una bella conoscenza. Non sono assolutamente mancate nel corso della puntata le frecciatine di Tina Cipollari nei confronti della sua acerrima nemica.

Successivamente Maria De Filippi ha dato spazio agli altri partecipanti tra cui si sono messi in risalto Anna Tedesco e Samuel Baiocchi per la loro discussione in merito al ben servito dell’uomo nei confronti della dama. Dopo di loro è stato il tuo delle due Valentina che stanno piano piano rubando la scena alle altre dame nel salotto di canale 5.

Per rivedere la puntata potrete collegarvi più tardi sul sito Witty TV CLICCA QUI