UOMINI E DONNE OGGI 29 NOVEMBRE 2019: ANTICIPAZIONI PUNTATA TRONO CLASSICO
SEGUICI SU YOUTUBE
UOMINI E DONNE OGGI 29 NOVEMBRE 2019: ANTICIPAZIONI PUNTATA TRONO CLASSICO
Eccoci qui con le anticipazioni del tanto amato Trono Classico della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Oggi, venerdì 29 novembre 2019, andrà in onda una nuovissima puntata dedicata al trono dei più giovani, il Trono Classico. Il pubblico della trasmissione è ancora in dubbio se veramente oggi assisteremo al trono classico dopo l’amara sorpresa di ieri in cui Maria e la redazione hanno deciso all’ultima ora e senza preavviso di mandare in onda per la quarta volta consecutiva il Trono Over.
Cosa vedremo oggi nello specifico? La puntata di oggi del Trono Classico è la puntata che molti fan della trasmissione aspettano con ansia da tempo. Oggi infatti assisteremo alla scelta della tronista Giulia Quattrociocche. La giovane, indecisa tra Daniele e Alessandro, sceglierà durante un ballo Daniele Schiavon il quale ovviamente risponderà con un bel SI. Tra i due scatterà finalmente un bellissimo bacio appassionato davanti al pubblico e ai presenti e dall’alto scenderanno finalmente i classici petali rossi.
Alessandro salirà sul Trono di Uomini e Donne?
Dopo la scelta e gli applausi per la nuova coppia il pubblico ha intonato a gran voce, riferendosi ad Alessandro, “Trono, Trono, Trono”. Alessandro ha ringraziato anche un pò imbarazzato il pubblico presente in studio e Maria De Filippi ha dichiarato davanti a tutti che successivamente alla puntata avrebbe parlato con Alessandro dietro le quinte per capire il da farsi. Al momento, dalle nuove anticipazioni, non arrivano notizie sulla salita al trono del giovane papà Alessandro. Noi siamo sicuri che il giovane sia davvero un ottimo pretendente al trono e sulla poltrona rossa potrebbe regalare tantissime emozioni al pubblico e alla trasmissione.
Per vedere tutto quello che vi abbiamo anticipato sul tanto amato Trono Classico dobbiamo attendere oggi alle 14 e 45 e collegarci direttamente su canale 5.