Federico Amici 19: età, altezza e Instagram del ballerino della scuola di Maria De Filippi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Federico Amici 19

Federico Amici 19: età, altezza e Instagram del ballerino della scuola di Maria De Filippi

La nuova classe della scuola di Amici di Maria De Filippi si è finalmente composta e la stagione 2019/2020 è finalmente iniziata per la gioia di tutti i fan. Seduto tra i banchi della classe troviamo il giovane ballerino Federico. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sul ragazzo e, andando ad indagare tra il web ed i social, abbiamo scoperto alcune notizie davvero molto interessanti.

Federico Pietrucci è un ballerino ed è nato a Milano. Della sua vita privata non sappiamo molto in quanto il giovane appare assai riservato. Quello che possiamo dirvi è che il giovanissimo è attaccato alla famiglia e al momento è single per la gioia di tutte le sue fan. E’ stato appassionato fin da piccolo dalla musica e dalla danza e proprio per questo si è trasferito a Roma per specializzarsi e affinare la sua tecnica.

FEDERICO A TU SI QUE VALES

Federico si è specializzato nell’ Hip Hop e attualmente fa parte della Urban Dance Academy di Roma. Non è la prima volta che il giovane appare nel mondo della tv e dello spettacolo. Federico ha infatti partecipato a Tu si Que Vales dove ha letteralmente conquistato il cuore del pubblico. Il ragazzo ha dichiarato proprio in quell’occasione di essere stato vittimita di bullismo e per lui la danza è un vero e proprio sfogo.

Federico è finalmente entrato nella scuola di Amici di Maria De Filippi dove ha dichiarato di voler rimanere il più a lungo possibile. La sua è una vera e propria sfida e rivincita nei confronti di chi l’ha sempre criticato. Federico ha un profilo instagram che attualmente conta quasi 7000 mila follower.

Noi crediamo che visto il suo talento e il suo modo di fare, Federico rimarrà davvero a lungo nell’accademia. Voi che ne pensate?