Festival di Sanremo 2020: da Chiara Ferragni a Giulia De Lellis. Gli ospiti americani saranno…
 



SEGUICI SU YOUTUBE

AMADEUS

Festival di Sanremo 2020: ecco le ultime indiscrezione sui partecipanti 

Il Festival di Sanremo 2020 è ancora lontano ma la kermesse musicale fa già parlare molto di se. Quello che diamo per certo è che il conduttore sarà il simpaticissimo e al tempo stesso professionale Amadeus. L’uomo salirà sul palcoscenico dell’Ariston ma chi ci sarà al suo fianco?

Quello che possiamo dirvi è che di nomi ne sono stati fatti tanti ma in realtà non c’è nulla di ufficiale. Si è parlato inizialmente di Chiara Ferragni, sia come co-conduttrice che come ospite ma il Codacons ha definito la giovane influencer moglie di Fedez non adatta al palcoscenico. La donna, senza tanti peli sulla lingua, non ha esitato a dire la sua sulla vicenda con una replica davvero dura ma ormai la sua partecipazione sembra compromessa.

Nei giorni precedenti, dopo la bella Chiara Ferragni, si è parlato di Giulia De Lellis. L’ex volto noto di Uomini e Donne e nota influencer sarebbe stata al centro di una polemica per la sua partecipazione alla kermesse. La stessa Giulia si è definita forse troppo giovane per una palco del genere e la sua partecipazione come co-conduttrice o ospite sembra ormai declinata.

TEATRO ARISTON

Amadeus nel frattempo sta cercando di racimolare ospiti stranieri e dall’America, dopo il no di Lady Gaga, potrebbero arrivare Bradley Cooper e Meryl Streep. La notizia che vi abbiamo appena comunicato è stata anche confermata dal noto settimanale di gossip Chi diretto dal conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini,

Per quanto riguarda la musica si vocifera che il conduttore Amadeus abbia fatto un sondaggio per riportare sul palco dell’Ariston Irama, ex di Giulia De Lellis e Levante, nota al pubblico per la sua partecipazione a xFactor.

Gli ingredienti per un’altra splendida edizione ci sono tutti. Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni..