Ida Platano e Riccardo Guarnieri Ultim’ora News: arriva il no della dama dopo la proposta?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

IDA E RICCARDO

Riccardo Guarnieri proposta di matrimonio a Ida Platano: colpo di scena a Uomini e Donne

Quello che sta accadendo nella puntata di Uomini e Donne di Maria De Filippi oggi mercoledì 4 dicembre 2019 è qualcosa di mai visto negli Studi Elios di Cinecittà. La puntata parte con Ida che vuole chiudere definitivamente ed in tutti i modi la sua storia con Riccardo Guarnieri ma qui arriva il colpo di scena che nessuno si aspettava.

Riccardo tira fuori una scatolina con un anello. Stupore generale del pubblico in studio. L’uomo, nonostante le parole fredde e distaccate di Ida poco prima dichiara con tutto il cuore: “Se tocco certi tasti è perché ti amo. Volevo dare una svolta alla nostra vita e alla nostra situazione. Voglio che tu sei la mia donna. la mia donna per tutto il resto della mia vita. Mi vuoi sposare?”

IDA E RICCARDO INSIEME

Il pubblico impazzisce, applausi e lacrime in studio ma la reazione di Ida lascia tutti sorpresi. Ida rimane fredda e gelida davanti alla splendida proposta del suo cavaliere. Per sciogliere la tensione Maria De Filippi fa partire una ballo. Ida e Riccardo si abbracciano stretti stretti, piangono, sono commossi ma non riescono a parlare.

Concluso il ballo Riccardo prende in braccio Ida e la porta fuori dallo studio. Maria stacca le telecamere ed il pubblico rimane con il dubbio: cosa avrà risposto la Platano alla proposta di matrimonio? Gianni lo definisce un gesto stupendo e fuori dal comune ma Tina non è dello stesso parere: “Non ci sono i presupposti per un matrimonio. Secondo me è una scelta troppo frettolosa che non risolve i problemi che c’erano nella coppia”.

Cosa è successo dopo la proposta di matrimonio? 

La puntata prosegue ed il pubblico rimane con il dubbio: cosa sarà successo tra i due? Quello che possiamo dirvi è che dai due diretti interessati non è trapelato assolutamente nulla. Ida continua ad aggiornare il suo profilo ufficiale Instagram con pubblicità e selfie mentre Riccardo sembra essere letteralmente sparito. I fan pensano al peggio e anche noi della redazione. Effettivamente, in un momento così incerto della storia un matrimonio non è la soluzione. Voi che ne pensate?