JUAN LUSI CIANO corteggiatore Gemma Galgani: età e storia dell’uomo che fa impazzire la dama
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il cavaliere Juan Luis CIANO

JUAN LUSI CIANO corteggiatore Gemma Galgani

Il Trono Over della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi continua a regalare emozioni e colpi di scena a tutto il pubblico del programma. Nell’ultimo periodo abbiamo visto entrare nel salotto di canale 5 un nuovo corteggiatore, Juan Luis Ciano, il quale si è messo subito in evidenza per il suo avvicinamento alla dama storia Gemma Galgani. 

Chi è Juan Luis? Come mai è arrivato a Uomini e Donne?

Lui, Juan Luis Ciano, è di origini venezuelane ed è un uomo che, come avete potuto sentire dalla storia raccontata negli studi di Uomini e Donne, ha sofferto molto nella sua vita. L’uomo ha infatti raccontato che nella sua famiglia sono successe moltissime tragedie. Ha perso i genitori che erano molto giovani, ha perso una sorella per via di un bruttissimo male e ancora di più ha perso una figlia per colpa di un incidente stradale. L’uomo è arrivato a Uomini e Donne per ritrovare la serenità e l’amore è si messo subito in mostra nel dating show di Maria De Filippi sia per la sua storia ma anche per il suo fare. Juan Luis è un infatti uomo molto elegante e sempre molto curato.

Gemma Galgani E JUAN LUIS UOMINI E DONNE

Juan Luis Ciano e Gemma Galgani: finalmente è amore?

Il bel cavaliere si è avvicinato sin dal primo giorno alla storica dama Gemma Galgani. L’uomo ha più volte dichiarato di essere interessato a Gemma in quanto la vede una donna davvero interessante oltre che molto bella e al tempo stesso la dama torinese sembra ricambiare il suo interesse. I due stanno approfondendo la loro conoscenza anche fuori dagli studi di Uomini e Donne e la stessa Gemma nel corso dell’ultima registrazione ha raccontato di aver raggiunto il cavaliere nel suo albergo. Maria De Filippi si è rivelata davvero felice alle parole della donna in quanto la vede finalmente prendere in mano la sua vita e le sue avventure. Che Gemma abbia finalmente trovato l’uomo della sua vita? non ci resta che aspettare per scoprirlo…