Loredana Lecciso al Grande Fratello Vip 2020
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Loredana Lecciso al Grande Fratello Vip

Loredana Lecciso al Grande Fratello Vip 2020

Il cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip 2020 si inizia a delineare e dopo l’ufficialità del primo concorrente, Rita Rusic, arriva un’altra bomba di nome. Secondo TvBlog infatti Loredana Lecciso, ex compagna di Albano Carrisi, sarà un’altra protagonista dell’edizione del Gf Vip che partirà a Gennaio 2020.

La donna non ha mai nascosto il suo amore per il programma tanto che poche settimane fa, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha dichiarato: “Non nego assolutamente di averci fatto un pensierino a partecipare. La nuova edizione come tutti sapete è slittata al 2020 per cui ho diverso tempo per pensarci e chissà. Vedremo”. Le parole facevano capire che Alfonso Signorini la voleva nel cast a tutti i costi e la bella e bionda Loredana sembra aver ceduto alle lusinghe del nuovo conduttore del programma che, da opinionista passa al timone del Grande Fratello.

ALFONSO SIGNORINI

Chi sono gli altri concorrenti del cast del Grande Fratello?

Alfonso Signorini aveva infatti dichiarato da Piero Chiambretti di voler un cast unico: “Sarà un Grande Fratello eccezionale. Ci sarà un cast in cui le persone da casa non si domanderanno chi è questo. Saranno tutti Vip per un edizione unica”.

A quanto pare il giornalista di gossip e direttore del settimanale Chi sta mantenendo la promessa e proprio per questo il cast ancora non si è delineato. Secondo alcune indiscrezioni Alfonso Signorini sta ancora scegliendo i vip che devono varcare la tanto ambita porta rossa della casa di Cinecittà per formare un cast unico nel suo genere.

Tra i nomi che dovrebbero entrare all’interno della casa troviamo Giordano Mazzocchi, ex corteggiatore di Uomini e Donne di Maria De Filippi, Clizia Incorvaia, ex compagna del frontman de Le Vibrazioni, Antonella Elia, nota showgirl e conduttrice televisiva e Paola Di Benedetto, showgirl e modella che ha partecipato già ad altri reality.