Riccardo Guarnieri in lacrime: “Non mi capacito. Non puoi essere cambiata cosi in 10 giorni”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

RICCARDO GUARNIERI

Riccardo Guarnieri IN LACRIME A UOMINI E DONNE

Il confronto di Riccardo Guarnieri e Ida Platano a Uomini e Donne continua colpo dopo colpo. Ida è ferma sulla sua posizione, vuole chiuderla così, senza altri ripensamenti. Riccardo dal canto suo vuole riprovarci e le sue lacrime in studio sembrano vere.

Riccardo non si convince del fatto che Ida sia così cambiata da un giorno all’altro:” E’ strano, sono dispiaciuto. Non voglio assolutamente litigare ma voglio delle spiegazioni. Non è possibile che sei cambiata totalmente in dieci giorni. Secondo me hai un interruttore da qualche parte. Non puoi essere così”.

Dal canto suo la dama è molto ferma nei suoi sentimenti e nelle sue spiegazioni: “Io ho sempre aspettato i tuoi tempi ma adesso sono stanca2.

IDA E RICCARDO

Riccardo però non vuole che la loro storia si concluda così e rincara la dose: “Quello che ho provato per te è unico e non lo volevo assolutamente perdere. Se ci sono delle discussioni è perché vuoi costruire qualcosa. Io non provo dei sentimenti per te…io sono innamorato”.

Le parole e le lacrime di Riccardo di fronte a Ida sembrano vere ed il cavaliere sembra un fiume in piena: “Abbiamo vissuto dei momenti splendidi. Ti amo, Sono innamorato, Non voglio assolutamente perderti”.

Maria De Filippi cerca di fare un riassunto della loro storia, dei loro problemi e cerca come sempre in maniera eccezionale di capire le ragioni sia dell’uno che dell’altra. La loto storia d’amore sembra ormai al capolinea e mentre Ida sembra aver preso una decisione definitiva il bel cavaliere Riccardo non si capacita di tutto quello che sta accadendo nello studio di Uomini e Donne.

Cosa succederà? Sappiamo che nella prossima registrazione arriverà la proposta di matrimonio: accetterà o no la bella Ida la proposta del suo Riccardo? non ci resta che aspettare per scoprirlo…