WITTY TV UOMINI E DONNE OGGI 6 DICEMBRE 2019 PUNTATA TRONO CLASSICO: ospiti Daniele e Giulia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

WITTY TV UOMINI E DONNE OGGI 6 DICEMBRE 2019 PUNTATA TRONO CLASSICO

Una nuova puntata di Uomini e Donne di Maria De Filippi si è da poco conclusa come sempre su canale 5. La puntata di oggi, venerdì 6 dicembre 2019, ha visto protagonista il Trono Classico che nell’ultimo periodo sta facendo perdere interesse hai telespettatori.

Cosa abbiamo visto nella puntata di oggi? Ospiti in studio abbiamo ritrovato Giulia e Daniele, la neo coppia di Uomini e Donne che ha dichiarato apertamente di aver vissuto intensamente i giorni successivi alla scelta. Sia la tronista che il corteggiatore hanno confermato che le sensazioni che avevano avuto in studio si sono confermate anche al di fuori. La neo coppia annuncia a tutto il pubblico presente e non che molto presto cercherà casa insieme.

Nella puntata di oggi dietro le quinte c’era Alessandro Zarino. Il pubblico ha ipotizzato che il giovane scendesse per Veronica ma in realtà Maria De Filippi gli ha offerto un posto nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

Ultimo punto si passa a parlare di Giulio. Il giovane tronista va a trovare Giovanna ma il loro incontro finisce come sempre in una pesante lite.

Per rivivere questo e molto altro non vi resta che collegarvi sul sito Witty Tv CLICCA QUI