INICO AMICI 19: età, instagram, altezza e molto altro del DUO della scuola
 



SEGUICI SU YOUTUBE

INICO AMICI 19

INICO AMICI 19: età, instagram, altezza e molto altro del DUO della scuola

Finalmente la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi è iniziata e la classe che affronterà le sfide si è delineata. Tra i banchi di scuola della trasmissione troviamo gli Inico, un duo che sta riscuotendo un notevole consenso dal pubblico e dai professori. In molti ci avete chiesto di indagare sui due ragazzi e, tra il web ed il social, abbiamo trovato informazioni davvero molto interessanti.

Gli Inico sono composti in realtà da Nicolò Arduini e Juri Scala. I due ragazzi non sono assolutamente un volto nuovo della tv in quanto hanno partecipato in passato alla trasmissione xFactor presentandosi come gruppo (il vecchio gruppo era composto da quattro membri). Nicolò è nato a Verona nel 1995 ed è un grandissimo amante dei tatuaggi tanto che ne ha diversi in ogni parte del corpo. Juri è nato anche lui a Verona ma nel 1996. Quello che possiamo dirvi di lui è che è assolutamente un grande amante degli animali tanto da averne molti in casa.

INICO NELLA CATEGORIA CANTO DI AMICI DI Maria De Filippi

Inico, Instagram e consensi da parte del pubblico

Il gruppo ha un profilo ufficiale Instagram che attualmente conta solamente 3 mila follower. I due ragazzi hanno anche loro entrambi un profilo instagram e mentre quello di Nicolò conta attualmente oltre 16 mila follower quello di Juri ne conta poco più di 4 mila.

I due giovani ragazzi si sono subito messi in mostra nella scuola di Amici di Maria De Filippi e, oltre ad ottenere il consenso dei professori stanno ricevendo anche un grandissimo consenso da parte di tutto il pubblico della trasmissione. Noi siamo convinti che i due ragazzi, in quanto una novità vera e propria, potranno rimanere a lungo all’interno della scuola di canale 5.