Caterina Balivo Instagram: scatti hot e forme sospette, è incinta?



SEGUICI SU YOUTUBE

Caterina Balivo

Caterina Balivo Instagram: scatti hot e forme sospette, è incinta?

Bella e sensuale, Caterina Balivo, conduttrice televisiva ed ex modella italiana, è nata il 21 febbraio 1980 a Napoli. La giovanissima, dopo tanta gavetta, è finalmente e meritatamente diventata conduttrice del programma Rai Vieni da me. I fan seguono costantemente la bella conduttrice tanto che il suo profilo ufficiale Instagram conta ad oggi, mentre scriviamo, oltre 1 milioni e 200 mila follower.

Caterina aggiorna quotidianamente e costantemente il suo profilo e i suoi scatti non passano assolutamente inosservati, soprattutto ai fan di sesso maschile. L’ultima foto postata nello studio di Vieni da me è letteralmente diventata virale. Migliaia di like e commenti tra i quali troviamo i più disparati dal tipo “A natale siete tutte più bone” a “Sei semplicemente stupenda” fino ad arrivare a “Sei la migliore di tutte”.

Caterina Balivo

Gonna, decolletè e camicia, la foto in questione è stata adocchiata dai fan anche per altro. Infatti, secondo molti sostenitori, la bella conduttrice mostra delle forme a dir poco sospette. Semplice forme di vestiti o c’è qualcosa di più? Attualmente questo non possiamo assolutamente dirlo ma è vero che qualche rotondità di più si è vista.

I fan sarebbero davvero felici ad una notizia del genere ma per sapere la verità non ci resta che aspettare le parole della diretta interessata. Nel frattempo la donna è stata anche criticata negli ultimi giorni per l’invito in trasmissione di Giampiero Mughini. Per i fan infatti la donna non dovrebbe riprendere dalla sua antagonista di canale 5 Barbara D’Urso. Noi non crediamo assolutamente che Caterina voglia imitare nessuno anche perché ogni volta che la vediamo in trasmissione la vediamo sempre sicura di se e di quello che fa.

Noi rimaniamo in attesa di sapere se la bella conduttrice nasconde qualcosa e nel frattempo gli facciamo i nostri migliori auguri su tutti.