Umberto Amici 19: età, Instagram, fidanzata e il suo rapporto con Talisa
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Umberto Amici 19

Umberto Amici 19: chi è il bel ballerino della trasmissione di Maria De Filippi

La trasmissione Amici di Maria De Filippi ha ormai iniziato la sua nuova edizione e tra il corpo di ballo della scuola troviamo ragazzi e ragazze oltre che di un grandissimo talento anche di una bellezza rara. Tra di loro spicca il nome di Umberto, il ballerino che non è assolutamente passato inosservato all’interno della scuola di Maria De Filippi. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lui e, cercando tra il web ed i social, abbiamo recuperato informazioni davvero interessanti.

Umberto Gaudino è nato a San Giorgio a Cremano in provincia di Napoli il 18 aprile 1990. Fin da piccolo ha avuto la passione per il ballo tanto da iniziare la sua carriera a soli 5 anni. Nel corso della sua carriera ha fatto moltissimi tornei ma nel 2009 ha finalmente coronato il suo più grande sogno: è arrivato primo al campionato italiano.

Umberto: tv, fidanzata e Talisa

UMBERTO E TALISCA

Non è un volto nuovo della tv in quanto nel 2006 ha fatto la sua prima apparizione alla trasmissione Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Il giovane ballerino è rimasto come professore per diversi anni prima di entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

Umberto non pubblica molto della sua vita privata. Ha un profilo ufficiale Instagram che conta attualmente mentre scriviamo oltre 278 mila follower. Il giovane, bello e dal fisico statuario, è fidanzato con la ballerina danese Louise Heise. Il giovane ha moltissime spasimati vista la sua bellezza e una di queste è Talisa, nuova alunna della scuola di Amici. La giovane ballerina è letteralmente impazzita alla vista di Umberto e ancora di più dopo la loro prima lezione di ballo. Succederà qualcosa tra i due giovanissimi? Umberto sembra innamorato di Louise ma non ci resta che aspettare per scoprirlo…