UOMINI E DONNE OGGI 9 DICEMBRE ANTICIPAZIONI PUNTATA TRONO OVER: segnalazione per Juan Luis
 



SEGUICI SU YOUTUBE

JUAN LUIS CIANO

UOMINI E DONNE OGGI 9 DICEMBRE ANTICIPAZIONI PUNTATA TRONO OVER

Una nuova puntata della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ci aspetta come sempre su canale 5 a partire dalle ore 14 e 45. Oggi, lunedì 9 dicembre 2019, assisteremo ad una puntata dedicata al tanto amato Trono Over che continua a regalare emozioni al pubblico e ascolti record alla redazione.

Cosa vedremo nello specifico nella puntata odierna? La parte più importante di oggi sarà dedicata al cavaliere Juan Luis. L’uomo, molto distinto ed elegante, è entrato di recente all’interno del salotto di canale 5 e si è subito avvicinato alla storica dama torinese Gemma Galgani. Il feeling tra i due sembra essere vero tanto da dichiarare di aver passato una serata in albergo insieme ma oggi succederà qualcosa di inaspettato. Armando Incarnato porterà infatti in studio una segnalazione su Juan Luis. Secondo Incarnato il bel cavaliere oltre che con Gemma si scrive anche con altre donne al di fuori del programma. Armando continuerà la sua segnalazione dicendo di avere le prove di quello che sta dichiarando. 

ARMANDO INCARNATO

La Delusione di Gemma e le parole di Juan Luis

Gemma Galgani cadrà nello sconforto più totale e scoppierà in lacrime in quanto dichiarerà che non si sarebbe mai aspettata una segnalazione sul suo nuovo cavaliere. Da parte sua Juan Luis dirà che non c’è nulla di vero nelle parole di Armando e l’unica donna che ha visto fuori dalla studio è semplicemente una sua vecchia cara amica.

La puntata proseguirà sempre con Armando Incarnato come protagonista. Maria De Filippi annuncerà che la sua conoscenza con Veronica si è definitivamente conclusa e che attualmente il cavaliere vuole approfondire solo ed esclusivamente la conoscenza di Roberta.

Per assistere alla segnalazione di Juan Luis, alle nuove e vecchie conoscenze di Armando e tutto il resto non ci resta che attendere oggi alle 14 e 45. Ne vedremo sicuramente delle belle con Tina Cipollari pronta in agguato su Gemma!