Carlo Pietropoli rapito da Cecilia Zagarrigo. La nuova coppia di Uomini e Donne?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

CARLO E CECILIA UOMINI E DONNE

UOMINI E DONNE NEWS: Carlo Pietropoli rapito da Cecilia Zagarrigo

Il Trono Classico della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi continua il suo cammino e sul tanto ambito trono troviamo ora Carlo Pietropoli. Carlo è un tronista molto semplice e riservato che sembra molto diverso dai soliti tronista che troviamo sulla tanto ambita poltrona rossa.

Il trono di Carlo è iniziato da poco ma l’uomo sembra già essere stato rapito da Cecilia Zagarrigo, volto già noto alla tv. Cecilia infatti, nonostante la sua recente partecipazione a Temptation Island Vip, ha partecipato a Uomini e Donne in veste di corteggiatrice, prima di Oscar Branzani e poi di Luca Onestini. 

Cecilia Zagarrigo si confida a Uomini e Donne Magazine

Di recente la bella corteggiatrice che non passa affatto inosservata si è confidata ai microfoni di Uomini e Donne Magazine. Cecilia ha dichiarato di aver sofferto molto per amore nell’ultimo periodo della sua vita: “Purtroppo ho sofferto davvero tanto perché poco più di un anno fà si è conclusa la mia storia con un ragazzo che viveva una vita parallela con me e la sua fidanzata da oltre sette anni”. Un duro colpo che Cecilia ha superato e ora non vede l’ora di innamorarsi di nuovo.

UOMINI E DONNE TRONO CLASSICO

Cecilia è sicura su Carlo tanto da dichiarare apertamente:  “Carlo è un uomo che mostra poco, scherza, ride, ma in realtà ha uno sguardo forte che nasconde tanto”. Carlo sembra essere preso da Cecilia e la cosa sembra essere reciproca. La giovane, dopo le sue precedenti edizioni, sembra aver preso anche maggiore consapevolezza nei suoi mezzi: “Oggi posso dire di essere una donna al 110% grazie alle esperienze. Sarò come sono sempre, simpatica, scherzosa ma se una cosa non mi va già lo dico immediatamente “.