UOMINI E DONNE OGGI 10 DICEMBRE ANTICIPAZIONI TRONO OVER: Ida dice NO a Riccardo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

IDA PLATANO

UOMINI E DONNE OGGI 10 DICEMBRE ANTICIPAZIONI TRONO OVER

Una nuova puntata del tanto amato trono over ci aspetta come sempre quest’oggi a partire dalle 14 e 45 su canale 5. Protagonisti della puntata di oggi saranno Ida Platano, Riccardo Guarnieri, Armando Incarnato e Veronica Ursida. Andiamo a vedere nello specifico cosa ci aspetta nella puntata di oggi martedì 10 dicembre 2019.

La puntata di oggi era tanto attesa dai fan del programma per la risposta di Ida alla proposta di matrimonio di Riccardo. La dama entrerà nello studio di Uomini e Donne e confiderà a Maria De Filippi e al pubblico presente che al momento non ci sono le basi per un matrimonio. Il pubblico rimarrà deluso dalla scelta della dama ma in questo caso noi ci schieriamo dalla sua parte così come Tina Cipollari che aveva dichiarato fin dal primo minuto che il matrimonio era un passo affrettato. Ida però scoppierà in lacrime e confiderà a Riccardo di non volerlo assolutamente perdere e per questo vuole provare insieme a lui a risanare il suo rapporto e magari gettare le basi per un matrimonio in futuro.

Dolce amaro per il cavaliere Riccardo che ovviamente aveva tentato il tutto per tutto ma almeno avrà la possibilità di consolidare e finalmente far decollare il suo rapporto con Ida Platano.

Armando Incarnato lascia Veronica Ursida

VERONICA URSIDA

Si passerà poi a parlare di Armando Incarnato e Veronica Ursida. Il bel cavaliere napoletano confiderà che vuole interrompere la conoscenza con la dama. Veronica rimarrà ovviamente male del comportamento dell’uomo. Armando però confiderà a Maria De Filippi che le uniche due donne del Trono Over che gli hanno suscitato emozioni sono Ida e Veronica. Veronica abbozza un lieve sorriso ma ovviamente è dispiaciuta per quanto accaduto.

Per vedere tutto questo e molto altro non ci resta che collegarci alle 14 e 45 su canale 5.