Pago al Grande Fratello Vip. Elga Enardu, sorella di Serena, commenta la sua scelta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

PAGO AL GF VIP

PAGO AL GRANDE FRATELLO VIP. Elga Enardu COMMENTA LA SUA SCELTA

La notizia della partecipazione di Pago al Grande Fratello Vip ha letteralmente lasciato tutti a bocca aperta ma ha fatto felici milioni di suoi fan. Pago, famoso cantante, è diventato ancora più popolare dopo la sua partecipazione alla trasmissione Temptation Island Vip che l’ha visto protagonista in negativo in quanto si è conclusa la sua storia con Serena Enardu.

La sua partecipazione è stato ovviamente molto chiacchierata e sono arrivate anche le dichiarazione della sua ex cognata, Elga Enardu, sorella di Serena. La giovane si è detta felicissima per la sua partecipazione al reality più seguito d’Italia. Ecco le sue parole: “Ho sentito ovviamente parlare della sua partecipazione al GF VIP e sono davvero molto felice. Guarderò ancora di più con piacere la trasmissione. In bocca al lupo Paci”.

Cosi tanto amato dai fan dopo Temptation Island Vip, Pago potrebbe essere sicuramente un pretendente alla vittoria finale ed Elga ha commentato così la possibilità: “Io glie lo auguro con tutto il cuore. E’ sicuramente un candidato al Rush finale. Farò il tifo per lui”.

ELGA ENARDU

Pago, la mancanza in famiglia ed il loro rapporto

Nonostante la relazione tra il cantante e Serena Enardu si sia conclusa, Elga ha parlato benissimo di Pago e di come si senta la mancanza nella loro famiglia: “Ho sempre avuto tantissima stima di Pago e tutt’oggi è cosi. E’ stata una persona importante nella nostra famiglia e oggi che non c’è si sente la sua mancanza. Quello che posso dirvi è che comunque noi ci sentiamo tranquillamente e molto spesso”.

Bellissima parole di Elga nei confronti di Pago mentre per il momento Serena Enardu non ha rilasciato alcun tipo di dichiarazione a riguardo. Noi siamo convinti che il cantante possa fare davvero molto bene nella casa più spiata d’Italia. Voi che ne pensate? Non ci resta che aspettare per scoprilo…