MARCO CARTA – ALFONSO SIGNORINI: botta e risposta sulla presunta proposta al Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

MARCO CARTA

MARCO CARTA E ALFONSO SIGNORINI: chi di ce la verità sulla proposta di partecipazione al Grande Fratello?

Il giovane cantante Marco Carta, ex volto noto della trasmissione Amici di Maria De Filippi, è stato recentemente al centro della cronaca per via del presunto furto avvenuto a La Rinascente. A distanza di giorni dalla sentenza (al momento il giovane ragazzo sembra essere stato assolto), Marco Carta è tornato nuovamente al centro del gossip per via della sua presunta partecipazione al Grande Fratello Vip.

Marco Carta ha dichiarato che nei mesi precedenti gli autori del programma gli avevano proposto la partecipazione alla trasmissione ma lui per quest’edizione aveva deciso di declinare l’invito. A sbugiardare il cantante ci ha pensato direttamente il conduttore, Alfonso Signorini, che ospite a “La Repubblica delle Donne”, ha dichiarato: “Marco Carta ha detto che ha rifiutato la proposta, ma nessuno gliel’ha mai fatta.”

ALFONSO SIGNORINI

Marco Carta risponde con uno screen ad Alfonso Signorini

Accuse pesanti nei confronti del cantante che ovviamente non sono passate assolutamente inosservate al mondo del gossip. A rispondere al conduttore del Grande Fratello Vip ci ha pensato il diretto interessato pubblicando questo screen che sotto vi postiamo. Secondo il messaggio pubblicato da Marco Carta qualcuno della redazione del GFVIP, alcuni mesi fà, l’aveva invitato ad un colloquio con gli autori per una possibile partecipazione.

LO SCREEN PUBBLICATO DA MARCO CARTA

A questo punto i fan del reality si trovano di fronte ad un grandissimo bivio: chi sta dicendo la verità sulla partecipazione di Marco Carta al Grande Fratello Vip? Chi sta mentendo? Per il momento non è possibile dare una risposta a questa domanda. Sicuramente il conduttore del reality, Alfonso Signorini, dovrà assolutamente chiarire questa situazione. Per sapere il tutto e come finirà non ci resta che attendere le prossime dichiarazioni dei protagonisti…

READ  Alessandro Basciano fa una promessa a Sophie Codegoni prima della diretta del GFVIP