Ida Platano e Riccardo Guarnieri Uomini e Donne News: anello, Instagram e matrimonio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

IDA E RICCARDO

Ida Platano e Riccardo Guarnieri Uomini e Donne News: come procede la coppia

La storia d’amore tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano continua a tenere banco in tema di gossip. Tutti gli appassionati della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi sono curiosi di sapere come procede la vita tra i due dopo la proposta di matrimonio declinata da Ida e la successiva uscita dalla trasmissione di canale 5.

Quello che possiamo dirvi è che finalmente tra i due protagonisti del Trono Over le cose sembrano andare per il verso giusto. Riccardo Guarnieri ha chiesto ad Ida Platano di sposarlo ma lei, visto il momento inopportuno, ha deciso di declinare temporaneamente la proposta di matrimonio. Ida e Riccardo sono pero usciti dal programma di Maria De Filippi insieme e stanno finalmente consolidando il loro rapporto e la loro situazione. Come abbiamo visto sui social ed in particolare su Instagram la loro relazione va a gonfie vele. Sia la Platano che il Guarnieri hanno nuovamente iniziato a pubblicare foto e stories insieme ed i fan della trasmissione sono felicissimi per quanto stanno vedendo.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri

In arrivo il matrimonio dopo l’anello?

Nei giorni scorsi Riccardo Guarnieri, in diretta su Instagram, ha riconsegnato l’anello a Ida Platano. La domanda dei fan è lecita: si tratta di nuova proposta di matrimonio? Per il momento i due non hanno risposto alla domanda ma quello che possiamo dirvi è che sicuramente, come si è potuto capire dalle loro parole, i due faranno molto presto il grande passo.

Dopo tanti battibecchi, sfuriate e liti sembra che finalmente per Riccardo e Ida sia arrivato l’epilogo finale. Noi siamo felici che finalmente la loro storia d’amore abbia preso finalmente la giusta piega. Durerà? Noi della redazione di Tuttosulgossip lo speriamo con tutto il cuore…