Juan Luis Ciano cacciato da Uomini e Donne. Nell’ultima registrazione decisiva Gemma Galgani
 



SEGUICI SU YOUTUBE

JUAN LUIS CIANO

Juan Luis Ciano cacciato da Uomini e Donne

L’indiscrezione girava da tempo e si sapeva che la redazione avrebbe dovuto fare qualcosa nei confronti del cavaliere Juan Luis Ciano ma nessuno si aspettava il gesto estremo. Nell’ultima registrazione del Trono Over avvenuta ieri 27 dicembre 2019 il bel Juan Luis è stato mandato via dal salotto di canale 5. Le continue segnalazioni su di lui e lo scemare dell’interesse di Gemma Galgani nei suoi confronti sono stati decisivi.

Ma cosa è successo? Nella registrazione di ieri Maria De Filippi, come si poteva immaginare, ha dato grande spazio alla coppia composta da Juan Luis e Gemma Galgani. L’uomo ha cercato in tutti i modi di scusarsi e di difendersi ma le sue parole sono state alquanto innocue. Dopo quelle che era accaduto nella precedente puntata, Gemma Galgani ha capito di essere stata sfruttata per la sua visibilità e ha comunicato alla padrona di casa, Maria De Filippi, di non voler più approfondire la conoscenza con l’uomo venezuelano.

Il no di Gemma, il parere degli opinionisti e l’addio

TRONO OVER – TINA, GIANNI, GEMMA E JUAN LUIS

Tina Cipollari e Gianni Sperti l’avevano già detto nelle precedente puntata che secondo loro Juan Luis era lì solo per popolarità e questa volta hanno continuato con la loro tesi. Tina Cipollari si è pero scagliata nei confronti di Gemma dicendogli di non farsi calpestare così da ogni uomo che passa in trasmissione.

Dopo il NO di Gemma Maria De Filippi è stata costretta a chiedere alle altre corteggiatrici se qualcuna aveva interesse nel conoscere Juan Luis ma nessuna si è fatta avanti. La conduttrice si è vista dunque costrette a chiedere all’uomo di abbandonare definitivamente il salotto di canale 5.

Secondo molti fan il destino di Juan Luis era già scritto dopo l’ennesima segnalazione arrivata in studio nei suoi confronti. Si pensava che Gemma avesse finalmente trovato un uomo per lei ma questa volta sarà costretta a riniziare da capo.