Grande Fratello Vip 2020: Pago lascia un messaggio a Serena Enardu
 



SEGUICI SU YOUTUBE

PAGO AL GRANDE FRATELLO

Grande Fratello Vip 2020: il messaggio del cantante Pago alla ex Serena Enardu

La partecipazione di Pago al reality Grande Fratello Vip è ormai nota a tutti. L’uomo, dopo aver partecipato alla trasmissione Temptation Island Vip che non ha avuto un bell’epilogo come tutti potete ben sapere, entrerà nella casa più spiata d’Italia. Alfonso Signorini, conduttore del reality di canale 5, ha voluto in tutti i modi Pago all’interno della casa e alla fine ci è riuscito.

Pago è pronto a varcare finalmente la tanto attesa porta rossa ma prima di entrare nella casa ha voluto fare un bilancio del suo anno trascorso. Nelle sue parole non poteva assolutamente mancare una messaggio alla sua ex fidanzata Serena Enardu. Pago, senza vergogna e senza mezzi termini, ha dichiarato apertamente di essere ancora innamorato dell’ex protagonista di Uomini e Donne. Ecco le sue parole su Instagram: “Non posso negarlo. Non mi vergogno di dire che provo ancora qualcosa per Serena. E’ normale che un sentimento così forte non svanisce da un giorno all’altro. Si effettivamente eravamo in crisi ma pensavo che il nostro rapporto si sarebbe finalmente sistemato anche grazie a Temptation Island. Adesso ho ripreso in mano la mia vita e devo concentrarmi al massimo su me stesso.”

SERENA E PAGO

Pago non si nasconde e prima dell’ingresso nella casa del Grande Fratello lancia dunque un messaggio d’amore nei confronti di Serena. Il cantante è osannato dai suoi fan che si sono moltiplicati dopo la partecipazione a Temptation Island. Tutti hanno apprezzato il comportamento dell’uomo che, nonostante il “tradimento” se cosi possiamo chiamarlo, ha cercato fino all’ultimo di tornare con la sua fidanzata.

Noi siamo convinti che Pago farà sicuramente un grandissimo percorso all’interno della casa del Grande Fratello. Lo speriamo e ce lo auguriamo con tutto il cuore per lui.