Ultimissime Trono Over: Armando Incarnato e Barbara De Santis riavvicinamento. Valentina e Erik addio!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ARMANDO UOMINI E DONNE

Ultimissime Trono Over: ecco cosa sta succedendo tra i protagonisti di Uomini e Donne

Tanta attesa per la ripresa della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare per il tanto amato Trono Over che continua a registrare milioni di ascolti in ogni puntata. I fan del programma sono ansiosi di capire come è andata a finire tra i vari protagonisti della trasmissione ed in particolare tra Armando Incarnato e Barbara De Santis e Valentina e Erik. Cosa è successo tra loro in questi ultimi giorni?

Abbiamo cercato di reperire informazioni tra il web ed i Social ma quello che possiamo dirvi è che al momento i protagonisti non hanno lasciato trapelare nulla. Quello che siamo sicuri è che Valentina Autiero ed Erik hanno deciso di interrompere definitivamente la loro conoscenza nonostante tra di loro le cose andavano tendenzialmente bene. Valentina è rimasta male di alcuni comportamenti da parte del cavaliere e ne lui ne Maria De Filippi sono riusciti a far cambiare idea alla donna.

Valentina Autiero

Tanta attesa anche per la coppia, se cosi possiamo chiamarla, composta da Armando Incarnato e Barbara De Santis. Tra i due sembra esserci stato un netto riavvicinamento ma, mentre l’uomo sembra intenzionato a riprovarci parlando di scambi di numeri e baci, la dama sembra al momento rimanere sui suoi passi e non voler tornare assolutamente indietro. Cambierà idea nella prossima registrazione?

JUAN LUIS CIANO E GEMMA GALGANI

Ultima notizia riguarda Gemma Galgani. La donna ha deciso definitivamente di interrompere la conoscenza di Juan Luis che si è visto dunque costretto ad abbandonare lo studio di Uomini e Donne. I fan sono convinti che nella prossima registrazione arriverà sicuramente qualche altro cavaliere per la dama torinese. Sarà finalmente quello giusto?

Non ci resta che aspettare per scoprire il tutto…