UOMINI E DONNE OGGI 7 GENNAIO 2020, ANTICIPAZIONI Trono Over: Gemma Galgani e Juan Luis Ciano
 



SEGUICI SU YOUTUBE

JUAN LUIS CIANO E GEMMA GALGANI

UOMINI E DONNE OGGI 7 GENNAIO 2020 ANTICIPAZIONI TRONO OVER

Torniamo finalmente a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi che domani, martedì 7 gennaio 2020, torna finalmente in onda su canale 5. Dopo diversi giorni di assenza la trasmissione regina di ascolti del pomeriggio torna con una nuovissima puntata dedicata al Trono Over. I fan del programma sono in attesa di sapere come si sono evolute le vicende di Gemma e Company e chiedono a gran voce: cosa vedremo nella puntata odierna?

Nella puntata di oggi, martedì 7 gennaio 2020, i protagonisti indiscussi saranno Gemma Galgani e Juan Luis Ciano. I due hanno iniziato a frequentarsi nel salotto di canale 5 e la loro conoscenza sembrava andare a gonfie vele ma, le continue segnalazioni arrivate nei confronti del cavaliere, hanno fatto ricredere la dama torinese. Gemma Galgani ha iniziato a dubitare di Juan Luis che, nonostante le continue segnalazioni, ha cercato in ogni modo di convincere la donna a continuare la loro conoscenza. Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno cercato di aprire in tutti i modi gli occhi a Gemma facendole capire che Juan stava solamente sfruttando la sua popolarità. Gemma ha deciso dunque di ricredersi e, nonostante la conoscenza di Juan Luis le piaceva molto, ha deciso di interrompere la frequentazione.

Armando Incarnato, Barbara De Santis, Valentina e Erik

ARMANDO INCARNATO

Dopo il grande spazio dedicato all’ormai ex coppia composta da  Gemma Galgani e Juan Luis, Maria De Filippi continua con gli altri protagonisti del Trono. Armando Incarnato che, come avete potuto sapere dalla anticipazioni ha abbandonato la trasmissione Uomini e Donne, in questa puntata cercherà di riavvicinarsi a Barbara De Santis chiedendole davanti a tutti il numero di telefono. A differenza del cavaliere la donna non sembra voler tornare sui suoi passi e iniziare una nuova conoscenza del bel Armando!

Successivamente si passa alla coppia Valentina-Erik. La loro conoscenza che sembrava andare a gonfie vele si rovinerà per via di alcuni comportamenti dell’uomo.

Per questo e tutto il resto non ci resta che attendere la puntata che andrà in onda oggi a partire dalle 14 e 45 su canale 5.