Grande Fratello Vip Televoto: Serena Enardu! Come votare e le sue sorti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

SERENA ENARDU – GRANDE FRATELLO VIP TELEVOTO

Grande Fratello Vip Televoto: Serena Enardu e le sue sorti

La prima puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda ieri mercoledì 8 gennaio 2020 su canale 5 a partire dalle 21 e 35. Il conduttore Alfonso Signorini (giornalista di gossip e direttore del settimanale Chi), nonostante molti non credessero in lui, è andato alla grandissima accanto ai suoi due opinionisti: Pupo e Wanda Nara. La prima puntata del Grande Fratello Vip ha riscosso moltissimo successo in tema di ascolti: i dati auditel infatti indicano un picco di  oltre 3,4 milioni di telespettatori ed uno share di circa il 20%.

La grande attesa si è conclusa e quella di ieri, nonostante fosse la prima puntata, è stata ricca di colpi di scena. Primo su tutti l’ingresso in casa (davvero inaspettato) dell’ex protagonista di Uomini e Donne, Serena Enardu. La donna ha ritrovato nella casa più spiata d’Italia il suo ex, Pago (anche lui visibilmente scosso dall’ingresso della sua ex fidanzata) ma per il momento la sua presenza è stata temporanea. Quali saranno le sorti di Serena Enardu? A decidere sulla sua possibile permanenza in casa sarà direttamente il pubblico da casa attraverso il televoto. Il risultato del tanto atteso televoto sarà dichiarato venerdì in prima serata su canale 5 durante la trasmissione.

SERENA ENARDU E PAGO AL GF VIP

I modi per votare sono tanti, dall’sms al sito ma quale sarà il responso? In molti sono convinti che il pubblico deciderà di far entrare Serena all’interno della casa del Grande Fratello per vedere cosa succederà davanti alle telecamere con il suo ex Pago la cui storia è finita al falò finale di Temptation Island Vip. In molti sono convinti che grazie alla trasmissione possa avvenire un riavvicinamento tra i due: che ne pensate? Per scoprirlo non ci resta che aspettare e sperare che Serena entri nella casa…