WANDA NARA debutto TOP al Grande Fratello VIP: bellezza e sensualità
 



SEGUICI SU YOUTUBE

I DUE OPINIONISTI: PUPO E WANDA NARA

WANDA NARA debutto TOP al Grande Fratello VIP

L’attesa è finalmente finita ed il Grande Fratello Vip è andato in onda su canale 5 per la sua prima puntata ieri sera mercoledì 8 gennaio 2020. A condurre la trasmissione ci ha pensato il giornalista di gossip Alfonso Signorini ed accanto lui abbiamo trovato due opinionisti che nessuno si sarebbe mai aspettato inizialmente: Pupo e Wanda Nara. Ma come è andato il debutto dei due opinionisti ed in particolare della bella ed esplosiva Lady Icardi?

Molti telespettatori e fan della trasmissione erano scettici sulla presenza della bionda nel salotto del Grande Fratello Vip ma noi possiamo dire, dopo aver visto la puntata, che Wanda Nara ha letteralmente superato ogni minima aspettativa. La bella argentina ha attirato l’attenzione del pubblico non appena è salita sul palco con un abitino nero trasparente che metteva in risalto il suo fisico statuario che non è assolutamente passato inosservato.

Bella e sensuale Wanda si è seduta nella sua poltrona da opinionista e dopo aver superato l’impatto iniziale si è calata immediatamente nel suo ruolo accanto al suo collega, il cantante Pupo.

L’INGRESSO DI WANDA NARA AL GRANDE FRATELLO VIP

Wanda Nara aveva dichiarato fin dall’inizio di essere indecisa su quale abito scegliere (ha dichiarato di averne portati 5 con lei) ma la scelta è stata azzeccatissima. Come già anticipato l’abito lungo e trasparente ha messo in risalto le sue forme: le due gambe semplicemente stupende e la sua scollatura che non passa di certo inosservata.

Secondo il nostro modestissimo parere Wanda Nara ha superato ampiamente la prova a cui è stata sottoposta e noi la vediamo semplicemente perfetta come opinionista. Spigliata e sempre pronta ad intervenire crediamo veramente che Alfonso Signorini abbia assolutamente fatto la scelta giusta.

Complimenti Wanda! Noi siamo con te!