UOMINI E DONNE OGGI 10 GENNAIO 2020 ANTICIPAZIONI PUNTATA TRONO CLASSICO: SARA AMIRA
 



SEGUICI SU YOUTUBE

SARA AMIRA

UOMINI E DONNE OGGI 10 GENNAIO 2020 ANTICIPAZIONI PUNTATA TRONO CLASSICO

Tutto pronto per la nuovissima puntata della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi in onda come sempre su canale 5 a partire dalle 14 e 45. Oggi, venerdì 10 gennaio 2020, assisteremo molto probabilmente ad una puntata dedicata al Trono Classico che ultimamente sta perdendo diversi consensi da parte del pubblico della trasmissione. I fan sono curiosi di sapere cosa vedremo nello specifico nella puntata odierna.

Oggi, venerdì 10 gennaio 2020, vedremo in studio una nuovissima tronista: Sara Amira. La giovane ha 28 anni, è un assistente di volo e non fa assolutamente parte del  mondo dello spettacolo. La giovanissima salirà sul trono accanto a Carlo Pietropoli e Giulio Raselli che attualmente non ha ancora effettuato la sua scelta.

Grande spazio verrà dato anche a Giulio Raselli che continua ad essere in bilico tra le sue due corteggiatrici rimaste ormai da diverso tempo: Giulia D’Urso e Giovanna Abate. Il tronista è ancora fortemente indeciso sulla sua scelta e per questo chiederà a Maria De Filippi ulteriore tempo.

Infine si passerà a parlare di Carlo. Il giovane è entrato sul trono in punta di piedi e si sta facendo spazio nonostante la sua timidezza. Carlo sembra molto attratto da Cecilia e tra i due sembra già esserci un grande feeling.

Per vedere questo e molto altro non ci resta che attendere le 14 e 45.

CLICCA QUI -> LEGGI CHI E’ SARA AMIRA