WITTY TV UOMINI E DONNE OGGI PUNTATA 10 GENNAIO 2020: Sara, la nuova tronista



SEGUICI SU YOUTUBE

SARA AMIRA

WITTY TV UOMINI E DONNE OGGI PUNTATA 10 GENNAIO 2020

Una nuova puntata della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è andata in onda oggi come sempre su canale 5 a partire dalle 14 e 45. Oggi, venerdì 10 gennaio 2020, abbiamo assistito ad una puntata del Trono Classico che ultimamente sta perdendo consensi da parte del pubblico a casa. Ma cosa abbiamo visto nella giornata di oggi?

Finalmente abbiamo conosciuto la nuovissima tronista della trasmissione: Sara Amira. La giovane, assistente di volo e sconosciuta al mondo dello spettacolo, è salita sul trono accanto a Carlo Pietropoli e Giulio Raselli. Presentazioni in studio e via nella sua nuova avventura nel salotto di canale 5.

Grande spazio della puntata dedicato anche al tronista Giulio Raselli. Il giovane è vicino alla sua scelta e deve decidersi tra Giulia D’Urso e Giovanna Abate. Il suo percorso si è allungato più del previsto e come anche ha detto Giovanna oggi in studio siamo tutti un pò stufi.

Infine spazio a Carlo Pietropoli. Il tronista sta prendendo piede nella trasmissione e sembra sempre più attratto da Cecilia Zagarrigo, volto già noto ai telespettatori.

Per rivivere questo e tanto altro non resta che collegarvi sul sito di Witty Tv CLICCA QUI