Grande Fratello Vip News, Miriana Trevisan scrive un messaggio a Pago e Serena Enardu
 



SEGUICI SU YOUTUBE

SERENA ENARDU E PAGO AL GF VIP

Grande Fratello Vip News, Miriana Trevisan scrive un messaggio Instagram

Il Grande colpo di scena avvenuto nella prima puntata del Grande Fratello Vip che ha visto Serena Enardu entrare nella casa più spiata d’Italia insieme al suo ex Pago è svanito nella seconda puntata andata in onda ieri dove i telespettatori, con il loro televoto, hanno deciso di non far entrare nella casa l’ex tronista di Uomini e Donne. Nonostante l’impossibilità di restare nella casa del Grande Fratello, Serena Enardu ha avuto un confronto con il suo ex Pago. Serena ha dichiarato di essersi pentita di quello che ha fatto e, dalle sue parole, sembra voler tornare indietro ma, dal canto suo, Pago nonostante ancora innamorato sembra aver ripreso ora in mano la sua vita e non pensa al momento di voler tornare sui suoi passi.

Il dibattito nella casa del Grande Fratello è stato seguitissimo dai fan ma anche dall’ex moglie di Pago, Miriana Trevisan. Sul suo account ufficiale Instagram la donna ha deciso di non commentare in maniera diretta l’accaduto ma si è limitata a pubblicare una frase tra le sue stories. La frase pubblicata da Miriana è “Il cuore e la mente, che grande enigma (Luci della ribalta)”. La frase è chiaramente indirizzata al suo ex e a Serena Enardu ma cosa ha voluto dire?

PAGO E MIRIANA TRAVISAN

I fan sono convinti che le parole sono per Serena che, dopo oltre 6 mesi, sembra essersi accorta di aver sbagliato e vuole ritornare sui suoi passi. Noi siamo convinti che la storia tra Serena e Pago non si sia conclusa così e molto probabilmente nel corso del programma o all’uscita dalla casa del Grande Fratello i due si ritroveranno per cercare di chiarire il loro rapporto.

Noi crediamo che ci sia ancora una speranza di rivederli insieme. Voi che ne pensate?