Ilenia Pastorelli, Il cantante Mascherato: tira in ballo Pupo, pubblico in rivolta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ilenia Pastorelli

Ilenia Pastorelli e la gaffe a Il Cantante Mascherato su Pupo

La bella e frizzante Ilenia Pastorelli, attrice giovanissima romana, è stato ospite della prima puntata del nuovo programma Rai presentato come sempre dall’onnipresente Milly Carlucci, Il cantante Mascherato. La giovane, ex protagonista del Grande fratello, ha portato in studio la sua simpatia e la sua vivacità ma purtroppo è stata vittima di una clamorosa gaffe che non è passata inosservata a Milly Carlucci ma soprattutto al pubblico della trasmissione.

Cosa è successo nello specifico? Nel corso della puntata infatti la giovane attrice ha tirato per ben due volte in ballo Pupo pur sapendo che il cantante è in onda su canale 5 come opinionista della trasmissione Grande Fratello Vip. Il gesto, forse involontario di Ilenia, non è passato inosservato alla conduttrice che però, con grande stile, ha preferito assolutamente non commentare e passare oltre.

Milly Carlucci – Il cantante Mascherato

Il pubblico in rivolta sui Social

Ma mentre Milly Carlucci ha sorvolato sull’accaduto, il pubblico della trasmissione no. Sui social infatti sono arrivati diversi commenti negativi su quanto avvenuto all’interno dello studio. In particolare il pubblico da casa ha scritto “Ma queste battute su Pupo che è inda onda su canale 5?”, “Milly Carlucci era nera al nome Pupo fatto da Ilenia Pastorelli” e poi “La giuria dovrebbe essere più seria, non si possono sparare nomi a cavolo come Pupo”, “Vogliamo delle spiegazioni a questi nomi”.

Il pubblico si è dunque scagliato contro la giovane attrice ed il programma ma noi siamo convinti che quanto fatto sia veramente casuale. La redazione del programma, la conduttrice e la diretta interessata Ilenia Pastorelli al momento non hanno commentato quanto scritto dal pubblico sul web. Per sapere le reazioni non ci resta che attendere i primi commenti dei diretti interessati e soprattutto la spiegazione di Ilenia.