WITTY TV UOMINI E DONNE OGGI 15 GENNAIO 2020, TRONO OVER: Armando fuori dallo studio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ARMANDO INCARNATO INSTAGRAM

WITTY TV UOMINI E DONNE OGGI 15 GENNAIO 2020 TRONO OVER

Una nuova puntata della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si è da poco conclusa su canale 5. Oggi, con grande entusiasmo da parte del pubblico a casa, abbiamo assistito ad una puntata dedicata al Trono Over ricca di emozioni e colpi di scena.

Nella puntata di oggi, mercoledì 15 gennaio 2020, abbiamo assistito all’uscita dal salotto di canale 5 di Armando Incarnato. Le continue segnalazioni nei suoi confronti, portate in studio anche da Gianni Sperti, hanno avuto la loro fondatezza. Armando dunque, come si immaginava da tempo, stava conoscendo altre donne al di fuori della trasmissione e questo è assolutamente vietato dal regolamento. Forte reazione da parte delle sue corteggiatrici ed in particolare di Barbara, Roberta e Veronica che non l’hanno presa assolutamente bene.

Armando ha lasciato la trasmissione ma, come abbiamo potuto apprendere dalle registrazioni successive, tornerà in studio.

Successivamente focus su Simonetta. La dama del Trono Over si sta mettendo sempre di più in luce nella trasmissione e la sua conoscenza con Samuel sembra non decollare definitivamente.

Per rivivere questo e molto altro non resta che collegarvi sul sito di Witty TV cliccando il seguente link CLICCA QUI